ࡱ> dfc[bjbj  -4pa!\pa!\ttttt8D,f00000 ! -fffffff$wi-l>ft5  55>ftt00Sf!!!5t0t0f!5f!!^Tjd0`bfif0f>a,nnpjdjd&ntdt!555>f>fc 555f5555n555555555H :: MODULO DI CANDIDATURA Il/La sottoscritto/a____________________________________ nato/a a _______________________________________________________________________________ _______________________________________________________________________________ Residente a ________________________________________________________________________________ Indirizzo mail ____________________________________________________________________ Recapito telelefonico_______________________________________________________________ Condizione professionale (in servizio o in quiescenza da non oltre 3 anni) __________________________________________________________________ Appartenente a una o pi delle seguenti categorie (barrare una o pi opzioni): Dirigenti Scolastici Dirigenti esperti nel settore della formazione rivolta alla Dirigenza scolastica Esperti nei seguenti ambiti: processi di documentazione generativa, utilizzo di tecnologie innovative nel settore della comunicazione, metodologie interattive, gestione dei gruppi Inoltra domanda di partecipazione alla procedura comparativa per titoli bandita con Avviso pubblico emanato da IC PEGLI prot. n. ______________del ____________per laffidamento di n. 6 incarichi di formatore e di n. 5 incarichi di tutor daula virtuale nellambito del progetto di Formazione dei Dirigenti Scolastici neoassunti a.s. 2021/2022, mediante stipula di contratto di prestazione dopera professionale. ESPRIME la preferenza ai fini del conferimento dellincarico - per lo svolgimento dellattivit di: Formatore Tutor daula virtuale Entrambe le attivit (barrare lopzione scelta) Per la candidatura allincarico di formatore, ESPRIME la preferenza per i seguenti MODULI formativi (max 2 scelte - barrare lopzione/le opzioni scelta/e): Modulo 1: il dirigente scolastico nel nuovo quadro di sistema ruoli e funzioni Il ruolo del DS allinterno della PA; I rapporti tra il DS e gli interlocutori ai diversi livelli: staff e figure di sistema interne allorganizzazione; OO. CC., RSU, OO. SS., stakeholder esterni (entri territoriali, associazioni); Promozione, valorizzazione e sviluppo delle risorse umane. Modulo 2: gestione amministrativo contabile DI 129/18; Direttiva al DSGA; PA e relazione del DS di accompagnamento; Conto consuntivo. Modulo 3: gestione dellorganico Lorganico dellautonomia ex L. 107/15 in relazione ai quadri ordinamentali; Determinazione dellorganico della scuola; Gestione e utilizzo di SIDI (anche in relazione allanagrafe studenti). Modulo 4: lidentit dellIstituzione scolastica autonoma Documenti costitutivi e strategici dellidentit dellISA: PTOF, RAV, PDM, RS; Rapporti tra i citati documenti e la Contrattazione Integrativa di Istituto e allattivit di controllo di gestione (gestione unitaria dellISA da parte del DS). Modulo 5: sistema di gestione della Sicurezza Documentazione obbligatoria (DVR, Piano di Emergenza, documentazione e richieste relative a edifici, registri, incarichi, nomine, verbali; Organigramma della Sicurezza (figure sensibili, ecc.); Promozione della cultura della Sicurezza e della Salute sui luoghi di lavoro; Sicurezza e salute ai tempi del COVID19. Modulo 6: innovazione digitale e internazionalizzazione Progettazione europea del settennio 2021/27; Erasmus, FAMI, ecc.; FSE, FESR e partecipazione ai PON; Allestimento di ambienti di apprendimento innovativi e utilizzo delle ICT nella pratica didattica; E-twinning quale strumento per linternazionalizzazione delle ISA; Accordi di collaborazione bilaterali tra Italia Francia: il nuovo Trattato del Quirinale ESABAC; ALCOTRA. Allega alla presente istanza: fotocopia del documento di identit in corso di validit; curriculum professionale datato e firmato; dichiarazione, resa ai sensi del DPR n. 445/2000, di essere in possesso dei requisiti indicati allart. 8 dellAvviso di selezione. Il Trattamento dei dati, ai sensi dell'art. 13 del Decreto legislativo n. 196/2003, regolato dallart. 9 dellAvviso Pubblico. Data_______________________ FIRMA     ALLEGATO A - MODULO DI CANDIDATURA AVVISO PUBBLICO IC PEGLI prot. n.______________del ___________ SELEZIONE DI N. 6 FORMATORI e di N. 5 TUTOR dAula virtuale nellambito del Progetto FORMAZIONE DEI DIRIGENTI SCOLASTICI NEOASSUNTI 2021-2022 D.M. 956/2019 Nota AOOGPER prot. n. 31852 del 13/10/2021 avente ad oggetto Linee operative per la formazione e la valutazione dei dirigenti scolastici neoassunti a.s. 2021-2022 WY[^ju R ^   # @ T U V W  ƻ衖|tihh"dB*phh;B*phh;h;6B*phh;h^6B*phh^h^B*phh^h:B*ph h^h^hz0B* ph h^h^B* ph h^h}B* ph hQ h^hCKkh}h(hCKk h^h}h^h}5>* hg5>*$\]^  _ ` V W  $ & F7$8$H$a$gd^ $7$8$H$a$gd:!!$a$   & > R S [ p q x y    + - R S o ˽χtmtetmtthWB*ph h^h:-mh^h:-mB*phhgB*phh^h^B*phh^h}B*phh^h}56 h*x 56 h^h}hz0B*ph hGfh h)hhhB*phhhz0B*ph hhhh(B*phhh^B*ph" S   , - 2GbcQ & FgdN=P!$a$gdh^hgd ] & F gd ]gdCKk $]a$gd:-m $]a$gd^!$a$$h7$8$H$^ha$gd$ & F7$8$H$a$gdW % I V \ ] ^ a b c !12FźukukuaSIhB*\phhh ]6B*\phh ]B*\phhgB*\phhCKkB*\ph h^h^ h5 h5h^h^5hg5B*phh^h:-m5B*phh^h:-mB*phh)5B*\phh ]5B*\phh)B*\phhWB*\phh ]h ]B*\phh^h:-m5B*\phFGOQabcQuǼ{{vr`K)hEhEB*CJKHOJQJaJph&&&#hEhE5B*KHPJ\ph&&&hE hN=P5hN=PhN=P56\hN=PhE56\hN=PhE5hN=Ph ]5hN=Ph5hN=Ph*x 5h*x 6B*\phhCKk6B*\phh ]h ]6B*\phh ]hg6B*\phh ]hCKk6B*\phh ]h6B*\phuv89stvjki ;t%&'()ششƟ~zhEhFThFTCJOJQJaJ#hFTB*CJKHOJQJaJph&&&)hFThFTB*CJKHOJQJaJph&&&#hN=PB*CJKHOJQJaJph&&&#hEhE5B*KHPJ\ph&&&)hEhEB*CJKHOJQJaJph&&&#hWB*CJKHOJQJaJph&&&.Qw:vli ;Kt * & FdgdW * & FdgdW * & FdgdW * & FdgdW & FgdN=P * & FdgdWw'()G2345!!$a$$a$gdCKk$ & F7$8$H$]a$gd*x !$a$gd*x !$a$gdN=P*dgdFT * & FdgdW)*FG245O~ ̿wswswswsle^e^ hhHi hhOy hhM hJ_jhJ_U h^h}h=/6B*phhVw 6B*phh.v6B*phh^h}6B*phh^h}6B*\phh(h*x B*\phh*x B*\phh*x B*phhB*phh^h*x B*phh*x h^h*x h NO&$L7$8$H$]^La$gdHi$7$8$H$]a$gdHigdM !$a$ !^`(P_bmuw0휊{{iiaYaNFNFNhN=P56]hz0h56]hz0hz05hz0h5#hh 5B*CJ\aJphhkh5B*CJ\aJph#hh5B*CJ\aJph#hhHi5B*CJ\aJphh)5B*CJ\aJphhW5B*CJ\aJph#hh.v5B*CJ\aJphhE5B*CJ\aJph#hhOy5B*CJ\aJph h^h}hJ_hI_hz0hM 5OJQJ#hz0hOy5B*CJ\aJph+ 0. A!n"n#$%nn +s2 0@P`p2( 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p8XV~ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@_HmHnHsHtHH`H Normale*$1$CJ_HaJmHsHtHLA L Car. predefinito paragrafo\i\ Tabella normale :V 44 la 4k 4 Nessun elenco D/D Default Paragraph FontD/D Footnote Text CharCJaJD/D footnote referenceH*^J6/!6 Footer CharCJaJ2/12 page number^J2/A2 Header CharCJjU Qj Collegamento ipertestuale >*B*^J_HmHphsHtHN/aN Balloon Text CharCJOJQJ^JaJ&/q& Nessuno2/2 ListLabel 1^J2/2 ListLabel 2PJ2/2 ListLabel 3CJ2/2 ListLabel 4^JZZ Intestazione1 x$OJQJCJPJ^JaJ:B: Corpo testo x,/, Elenco^JPP Didascalia1 xx $CJ6^JaJ]00 Indice $^JPoP Default!*$!B*CJ_HaJmHphsHtHF"F Normal (Web)" & F1$dwF2F footnote text # & FCJaJBBB provv_r0$ & F$a$ddL RL Pi di pagina% & F % $J@bJ Intestazione& & F % $PrP Balloon Text ' & FOJQJCJ^JaJh/h Di default(*$3B*CJOJQJ^J_HaJmHphsHtHwhLL List Paragraph) & F^]`t@t : Paragrafo elenco*d*$1$^m$CJOJPJQJ^JaJtH PK![Content_Types].xmlN0EH-J@%ǎǢ|ș$زULTB l,3;rØJB+$G]7O٭Vgի_O{+;_aϞ?xd4Ca\ TLx0DDh3b$g@_]",6#x+/-arh%(\sia.}dn td;@bJl.4S 41blYmBq8 6q:XC2$#F$,m!Fln9Fm# wCL0^B "!+H6e2q=. 3Lӛ`m6X /ed"Am> td!6ġB":63E7MPVҺ@/ĒK;X)Jj@ =HFqߐuuҗ> z;!;jCw6;`Ʉ}E|K{vҽ~~hoULjܷO  W[wi҇AiZq7R0%H8 B4}ٕNfX|5D׏`{vWې&3IT-$A$`AP+{', ~-@- lp\0'*DD)M**2ӻiT#VtSrݹ[2CpEto"Io(<ᢋx\N8q(Z\~+ Q3K rA$vmDF: jWe~zd H ;#Hn (1^oi4'^gBƔɮ>QP: 4  Fu)  Q8@0(  B S  ?_GoBackVVYZUYy .A  uv89stj k (_buw  uv89stj k (_buw?F$#r~V\W>% k9 *L$f"4VP66Dc<(7Hd`;`>)#B.$Dh6HeBiCRP]NUfP;^ e-eu EAe_qwYhf+|5Go0+5o|߾^`OJQJ^`OJ QJ op^p`OJ QJ @ ^@ `OJQJ^`OJ QJ o^`OJ QJ ^`OJQJ^`OJ QJ oP^P`OJ QJ ^`OJQJ^`OJ QJ op^p`OJ QJ @ ^@ `OJQJ^`OJ QJ o^`OJ QJ ^`OJQJ^`OJ QJ oP^P`OJ QJ ^`OJQJ^`OJ QJ op^p`OJ QJ @ ^@ `OJQJ^`OJ QJ o^`OJ QJ ^`OJQJ^`OJ QJ oP^P`OJ QJ P^`P@@^@`0^`0``^``^`^`^``^``00^0` ^`OJQJo(^`OJ QJ ^J o(o p^p`OJ QJ o( @ ^@ `OJQJo(^`OJ QJ ^J o(o ^`OJ QJ o( ^`OJQJo(^`OJ QJ ^J o(o P^P`OJ QJ o(*h8^8`OJPJQJ^Jo(-h^`OJ QJ ^J o(hHoh ^ `OJ QJ o(hHh ^ `OJQJo(hHhx^x`OJ QJ ^J o(hHohH^H`OJ QJ o(hHh^`OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHoh^`OJ QJ o(hH*h^`OJPJQJ^Jo(hH-^`OJ QJ ^J o(hHop^p`OJ QJ o(hH@ ^@ `OJQJo(hH^`OJ QJ ^J o(hHo^`OJ QJ o(hH^`OJQJo(hH^`OJ QJ ^J o(hHoP^P`OJ QJ o(hH ^`OJQJo(^`OJ QJ ^J o(o p^p`OJ QJ o( @ ^@ `OJQJo(^`OJ QJ ^J o(o ^`OJ QJ o( ^`OJQJo(^`OJ QJ ^J o(o P^P`OJ QJ o(*h^`OJPJQJ^Jo(-^`OJ QJ ^J o(o p^p`OJ QJ o( @ ^@ `OJQJo(^`OJ QJ ^J o(o ^`OJ QJ o( ^`OJQJo(^`OJ QJ ^J o(o P^P`OJ QJ o(h^`OJ QJ ^J o(hHoh^`OJ QJ ^J o(hHohp^p`OJ QJ o(hHh@ ^@ `OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHoh^`OJ QJ o(hHh^`OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHohP^P`OJ QJ o(hH*h^`OJPJQJ^Jo(hH-^`OJ QJ ^J o(hHop^p`OJ QJ o(hH@ ^@ `OJQJo(hH^`OJ QJ ^J o(hHo^`OJ QJ o(hH^`OJQJo(hH^`OJ QJ ^J o(hHoP^P`OJ QJ o(hH*h8^8`OJPJQJ^Jo(-h^`OJ QJ ^J o(hHoh ^ `OJ QJ o(hHh ^ `OJQJo(hHhx^x`OJ QJ ^J o(hHohH^H`OJ QJ o(hHh^`OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHoh^`OJ QJ o(hHh^`OJQJo(hHhd^d`OJ QJ ^J o(hHoh4 ^4 `OJ QJ o(hHh^`OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHoh^`OJ QJ o(hHht^t`OJQJo(hHhD^D`OJ QJ ^J o(hHoh^`OJ QJ o(hH ^`OJQJo(^`OJ QJ ^J o(o p^p`OJ QJ o( @ ^@ `OJQJo(^`OJ QJ ^J o(o ^`OJ QJ o( ^`OJQJo(^`OJ QJ ^J o(o P^P`OJ QJ o(h^`OJ QJ ^J o(hHo^`OJ QJ ^J o(hHop^p`OJ QJ o(hH@ ^@ `OJQJo(hH^`OJ QJ ^J o(hHo^`OJ QJ o(hH^`OJQJo(hH^`OJ QJ ^J o(hHoP^P`OJ QJ o(hH ^`OJQJo(^`OJ QJ ^J o(o p^p`OJ QJ o( @ ^@ `OJQJo(^`OJ QJ ^J o(o ^`OJ QJ o( ^`OJQJo(^`OJ QJ ^J o(o P^P`OJ QJ o(*h8^8`OJPJQJ^Jo(-h^`OJ QJ ^J o(hHoh ^ `OJ QJ o(hHh ^ `OJQJo(hHhx^x`OJ QJ ^J o(hHohH^H`OJ QJ o(hHh^`OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHoh^`OJ QJ o(hH ^`OJQJo(^`OJ QJ ^J o(o p^p`OJ QJ o( @ ^@ `OJQJo(^`OJ QJ ^J o(o ^`OJ QJ o( ^`OJQJo(^`OJ QJ ^J o(o P^P`OJ QJ o(h^`OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHohp^p`OJ QJ o(hHh@ ^@ `OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHoh^`OJ QJ o(hHh^`OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHohP^P`OJ QJ o(hHh^`OJ QJ ^J o(hHoh^`OJ QJ ^J o(hHohp^p`OJ QJ o(hHh@ ^@ `OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHoh^`OJ QJ o(hHh^`OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHohP^P`OJ QJ o(hHh^`OJ QJ ^J o(hHoh^`OJ QJ ^J o(hHohp^p`OJ QJ o(hHh@ ^@ `OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHoh^`OJ QJ o(hHh^`OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHohP^P`OJ QJ o(hH ^`OJQJo(^`OJ QJ ^J o(o p^p`OJ QJ o( @ ^@ `OJQJo(^`OJ QJ ^J o(o ^`OJ QJ o( ^`OJQJo(^`OJ QJ ^J o(o P^P`OJ QJ o(*h8^8`OJPJQJ^Jo(-h^`OJ QJ ^J o(hHoh ^ `OJ QJ o(hHh ^ `OJQJo(hHhx^x`OJ QJ ^J o(hHohH^H`OJ QJ o(hHh^`OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHoh^`OJ QJ o(hHh^`OJ QJ ^J o(hHoh^`OJ QJ ^J o(hHohp^p`OJ QJ o(hHh@ ^@ `OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHoh^`OJ QJ o(hHh^`OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHohP^P`OJ QJ o(hH*h^`OJPJQJ^Jo(hH-^`OJ QJ ^J o(hHop^p`OJ QJ o(hH@ ^@ `OJQJo(hH^`OJ QJ ^J o(hHo^`OJ QJ o(hH^`OJQJo(hH^`OJ QJ ^J o(hHoP^P`OJ QJ o(hHk9 *`;`>eP;^f"4-e|5Go6HW>%#B?EAeNUDNU #rVc<(7qwYhCRP65o&a9jF؅I FWWNum14WWNum15WWNum16FACMWV^B*x ot Vw M oY=/(FTsL!xN$u&p*',OD,$$.(/z0;3s94{6}:)>dhFcJN=PIT(VnW|\ ]I_"dCKk1Ll:-m]5yOy|Y}x WEQ &ckhyMJ_ V} c):,#a;  (S,HitF<.vn2lEZe1M*gWiQY;@,m@@Unknown G.[x Times New Roman5Symbol3. .[x Arial7..{$ Calibri7. [ @Verdana5. .[`)TahomaG. P<*Microsoft YaHei?. Lucida Sans;. .[x Helvetica?= .Cx Courier New;WingdingsA$BCambria Math"A h''tK'^ ^   24KQ P @,! xx Avviso pubblico per l individuazione di formatori esperti e tutor coordinatori dei lavori di gruppo, per l attuazione delle azioni di formazione, rivolte ai Dirigenti Scolastici e ai Nuclei di valutazione Goracci Laura DIDATTICA2p                    Oh+'0@p|      (08Avviso pubblico per lindividuazione di formatori esperti e tutor coordinatori dei lavori di gruppo, per lattuazione delle azioni di formazione, rivolte ai Dirigenti Scolastici e ai Nuclei di valutazioneGoracci LauraNormal DIDATTICA22Microsoft Office Word@@R>@^;@^;^ ՜.+,D՜.+, hp|   Avviso pubblico per lindividuazione di formatori esperti e tutor coordinatori dei lavori di gruppo, per lattuazione delle azioni di formazione, rivolte ai Dirigenti Scolastici e ai Nuclei di valutazione TitoloH P&.6> AppVersionCompany DocSecurityHyperlinksChangedLinksUpToDate ScaleCrop ShareDoc12.0000 Universit degli Studi di Siena   !"#$%&'()*+,-./0123456789:;<=>?@ABCDEFGHIJKLMNOPQRTUVWXYZ\]^_`abeRoot Entry Fg1TablenWordDocument-4SummaryInformation(SDocumentSummaryInformation8[CompObjv  F$Documento di Microsoft Word 97-2003 MSWordDocWord.Document.89q