Ultima modifica: 2 Settembre 2019

€ 25,00 scuola Primaria
€ 35,00 corsi normali della scuola secondaria di primo grado
€ 40,00 corsi ad indirizzo musicale-linguistico-tecnologico-tempo prolungato
€ 30,00 contributo una-tantum annuale per assistenza mensa scolastica (escluso il tempo prolungato CORSO C)

I versamenti potranno essere eseguiti con le seguenti modalità:

presso l’ufficio postale utilizzando un bollettino postale intestato all’IC Pegli numero c/c postale 1010560314 specificando, nello spazio riservato alla causale, nome e cognome dell’alunno, classe frequentata e tipo contributo (es. contributo volontario; contributo assistenza mensa, contributo assicurazione,contributo diario scolastico, ecc.)

Oppure:

bonifico intestato all’IC Pegli utilizzando le seguenti coordinate postali:
IT94E0760101400001010560314 specificando nello spazio riservato alla causale, nome e cognome dell’alunno, classe frequentata e tipo del contributo (es.: contributo volontario; contributo assistenza mensa, contributo assicurazione, contributo diario scolastico, ecc.)

Le coordinate di cui sopra potranno essere utilizzate, inoltre, per qualsiasi altro tipo di contributo e non solo dalle famiglie degli alunni.

Attenzione: seppure a conoscenza delle coordinate bancarie dell’istituto bancario cassiere, si chiede di effettuare bonifici utilizzando le coordinate sopra indicate.