Ultima modifica: 8 Maggio 2019

8 Maggio 19 Articolo

Corso formazione “L’insegnante di successo” primo livello

Si informa che sono aperte le iscrizioni al corso di formazione “L’insegnante di successo” primo livello. Il Corso sarà tenuto dall’Ing.Riccardo Borlenghi e dalla dott.ssa Alessandra Repetto. Per ulteriori informazioni vedi file allegato. INS DI SUC 1 LI set 2019 rettificato

SERVIZIO ESTIVO 3 – 6 ANNI

Il Comune di Genova promuove, per il periodo 1-26 Luglio 2019,  il servizio estivo dedicato ai bambini frequentanti le scuole infanzia della città. Il servizio, da quest’anno, è aperto anche a bambini frequentati le scuole infanzia statali, con una quota di posti riservata. Le manifestazioni di interesse delle famiglie dovranno essere presentate on line, entro il    »

PROCLAMAZIONE SCIOPERO PER IL GIORNO 17 MAGGIO 2019

Si comunica che le seguenti sigle sindacali: COBAS SCUOLA, UNICOBAS SCUOLA, CUB SUR, UDIR, hanno proclamato uno sciopero di tutto il personale docente ed ATA a tempo determinato e indeterminato, per l’intera giornata del 17 maggio 2019.  Seguiranno indicazioni dettagliate.